PSW Forum

Chiese in Resistance 2? Certo

« Older   Newer »
  Share  
veeto
view post Posted on 21/2/2008, 18:00




Tante, troppe sono le polemiche spesso ingiustamente legate al mondo dei videogame. Lo sa bene Ted Price, CEO di Insomniac Games, che lo scorso anno ha dovuto difendersi nientemeno che da accuse di immoralità da parte della Chiesa Inglese per aver introdotto la storica Cattedrale di Manchester quale scenario in Resistance: Fall of Man.

Parlando del sequel in una recente intervista a GameIndustry.biz, Price ha voluto ironizzare sulle possibili questioni inerenti all’utilizzo di ambientazioni reali all’interno dei videogiochi, dichiarando: “Attualmente stiamo pensando di includere ancora più chiese in Resistance 2, ma anche sinagoghe e moschee.” A scanso di equivoci, Price ha poi sottolineato la sua fede religiosa e il suo rispetto per le autorità ecclesiastiche.

Sui dettagli di Resistance 2, indubbiamente uno degli FPS di punta nel catalogo PlayStation 3, Price non ha voluto sbilanciarsi troppo. Ha però rivelato che il gioco dovrebbe essere pronto per la fine del 2008 e che sarà contemplata una modalità multiplayer online per 60 giocatori e una modalità fino ad 8 utenti in co-op.
 
Top
0 replies since 21/2/2008, 18:00   196 views
  Share